Maratea

Bellissima, è stato un premio che ci siamo regalati, dopo aver terminato il corso ai Vigili del Fuoco. Un bosco di querce e davanti scogli piatti e il mare, ragazzi, ragazze, tende il fuoco la sera, c’era anche l’oratorio di Somma abbiamo condiviso molte cose, la prima il tuffo appena alzato in quell’acqua limpida. C’era stato il terremoto, le persone in paese ancora erano scosse, quando scendevamo per la spesa, penso che abbiamo seminato un po’ di gioia è un sentimento che a diciotto anni è dentro di te e lo manifesti in ogni modo.Sarà malinconia ma quel mese non lo scorderò più. Grazie “Onda”

Onda Lucana

Maratea
(Le belle immagini della Lucania)

Tratto da:Onda Lucana®byAntonio Morena

Maratea (Pz) – Cittadina costiera posta sul versante Tirreno, oggi meta del turismo bene nazionale. Denominata la città delle “Quarantaquattro Chiese“, sparse sul territorio ed ognuna racconta la propria infinita epoca. Gode di numerosi vincoli ambientali quali; dai protocolli SIC su terra ferma, a quelli marini.

La cittadina non soltanto risplende il suo valore aggiunto per la sua ricca storia passata, natura e buon vivere, ma anche per il periodo del Natale con i suoi addobbi che vestono il borgo in tutte le forme e colori, benissimo si può pensare di soggiornare anche d’inverno per coloro che amano la tranquillità e le uscite outdoor, oltre alla parte indoor del circuito cittadino e del suo interland che con tanta volontà si può praticare comodamente con delle belle escursioni.

Natura a 360°, che il viaggiatore incallito potrà…

View original post 94 altre parole

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...