Verità e giustizia per Francesco Mastrogiovanni ucciso da un TSO

Francesco Mastrogiovanni, ricoverato in seguito a un TSO il 31 luglio 2009, è morto per edema polmonare nella notte del 4 agosto nel Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dopo un’ininterrotta contenzione chimica e meccanica di oltre 80 ore. Non è la prima morte in un reparto psichiatrico di un ospedale italiano che denuncio e neanche arrischio ipotesi che questi omicidi non succedano più. Nessuno deve essere messo in condizione di fare questo ad un’altro essere umano e nessun essere umano deve subire TORTURA.

Ve lo dovete tatuare sulla pelle se non ricordate il giuramento che avete fatto quando avete iniziato una professione che vi legava a alleviare o guarire il dolore delle persone e che voi avete così vilmente calpestato uccidendo in modo lento e doloroso un uomo.

Il documentario dice tutto sono scene crude e forti, purtroppo, ma è l’unico modo per cercar di far capire tutto il dolore di drammi come questi.

Il documentario: http://www.raiplay.it/video/2015/12/Doc-3-87-Ore-del-28122015-302e0e12-2a9b-4ae8-a339-e5c5ed9f659d.html

 

Mastrogiovanni, la testimonianze  – Video l’Espresso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...