Frequenze tv, rispunta lo sconto a Mediaset (ALDO FONTANAROSA).

nazareno si nazareno no, ancora a credere alle “notizie” di certi fogliacci mentre in pratica si parla di soldi e che si è arricchito ai danni di questo povero Paese può continuare a farlo, non esiste opposizione esistono i soliti inciuci . le trattative con pregiudicati e affini, siamo ai vertici europei del malaffare e della corruzione, trasversale a tutti i livelli maggiormente quelli che dovrebbero garantirci e invece va a finire come sempre: da quando gli americani sbarcati in Sicilia fecero la prima trattativa, non con il CLN ma con la mafia, il resto sono gli ultimi settantanni e i martiri che sono morti per ribellarsi a questa finta democrazia, decide sempre qualcuno al di sopra di tutti le elezioni sono ormai una farsa da anni, anzi se e per questo renzi non lo ha votato nessuno, monti idem

Triskel182

BerlusconiSalta l’emendamento al decreto Milleproroghe, che avrebbe sottratto all’AgCom la competenza sul canone Il gruppo che fa capo a Silvio Berlusconi verserà 13 milioni l’anno contro i 20 del 2012. Vantaggi anche per la Rai.

ROMA – E’ caos sul canone frequenze. E Mediaset è oggi più vicina all’obiettivo che persegue da quasi due anni. E cioè pagare meno, molto meno come fitto allo Stato per le frequenze televisive che utilizza. Nella peggiore delle ipotesi, il gruppo Berlusconi verserà all’erario 13 milioni di euro l’anno (contro gli oltre 20 che ha pagato nel 2012).
Da dicembre, il governo Renzi ha lavorato ventre a terra su questo dossier. Ma ieri, nel momento della verità, è saltato l’emendamento al decreto Milleproroghe, all’esame alla Camera, che avrebbe impresso una svolta alla vicenda. L’emendamento – scritto al ministero dello Sviluppo – avrebbe tolto la competenza a decidere sul canone al Garante per le Comunicazioni (AgCom)…

View original post 449 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...